I.C. Via Giuliano da Sangallo

Spettacolo musicale percussioni laboratorio Stella splendens Progetto ETRA

Si comunica che gli alunni che hanno frequentato il laboratorio pomeridiano di percussioni (Stella splendens Progetto ETRA), in seno al programma della Settimana della Comunità educante organizzata dal Municipio X, in data 26/05/2023, nel parco Pietro Rosa, alle ore 16:30, si esibiranno in uno spettacolo musicale.

Data:
24 Maggio 2023

E’ gradita la partecipazione di studenti, docenti, parenti e amici.

24 Maggio 2023, 06:09